L’impegno di T1 Solutions è quello di utilizzare la soluzione innovativa FoamFlex per migliorare la carbon footprint delle attività produttive in diversi settori, promuovendo pratiche più sostenibili e investendo in tecnologie all’avanguardia che riducono l’impatto ambientale.
Lo facciamo introducendo soluzioni circolari per il recupero delle fuoriuscite di petrolio, creando valore per l’ambiente e per l’intera filiera.
FoamFlex un knowhow di infinite soluzioni
FoamFlex mantiene prestazioni costanti ad ogni riutilizzo.
L’efficacia di FoamFlex è stata dimostrata in tutte le condizioni atmosferiche. In caso di mare mosso, la cinetica delle onde migliora l’assorbimento del materiale. FoamFlex può essere lasciato in acqua per giorni e recuperato quando le condizioni meteorologiche migliorano, grazie alla sua capacità di trattenere gli idrocarburi sversati.
Il tempo stimato per la saturazione di FoamFlex è di pochi minuti. Ciò consente di bonificare in breve tempo le aree inquinate da fuoriuscite di petrolio.
L’efficacia di FoamFlex è stata dimostrata in condizioni reali, anche per gli oli ad alta densità (tra i quali IFO380).
I nostri prodotti.
Di seguito puoi trovare la nostra gamma completa di prodotti, con la possibilità di esplorare ogni soluzione in modo approfondito: